Invito alla presentazione del libro “Quando il cuore è leggero non vi è più paura”


L’Associazione Sportiva Dilettantistica MU SHIN KAN è lieta di invitarvi presso la propria sede operativa di via Garian 43A Milano (tra via Washington e Viale Misurata) alla presentazione del Libro “Quando il cuore è leggero non vi è più paura” di Roberto Kengaku Pinciara

8 Aprile ore 9:00 termine previsto Ore 10:30

Roberto Kengaku Pinciara è stato il fondatore del dojo nel 1988 con il nome “Ho Un Do”, allora monaco e ora maestro della tradizione (Zen) Soto. Attualmente risiede, in qualità di abate, al tempio di Komyioji, località Costa Pelata comune di Fortunago (PV).


Questa e una storia particolare, che narra di un Vecchio Saggio ed un giovane ragazzo, ma coinvolge anche il lettore, conducendolo per mano ad affrontare una scelta inevitabile. Tra realta e fantasia – chi puo dirlo – Robert ha deciso di aprire lo scrigno che ha custodito per anni nel suo cuore e ci ha consegnato, in queste pagine, i tanti fatti “strani e miracolosi” di cui e stato testimone, nella sua avventurosa vita. Accompagnato da Alf, l’amico sciamano e ispiratore e da Lea, una giovane psicologa veterinaria, ci indica come offrici al cambiamento e ripartire dal punto zero, liberi da ogni condizionamento, cosi come solo un Monaco Zen sa fare! Dopo questa scorrevole lettura, non saremo piu gli stessi!

Vi invitiamo a partecipare e a sentire direttamente maggiori notizie dall’autore.

copertina libro

Copertina libro

Questo è il link del libro su Lulu

Questo è il link del libro su Amazon

Questo è il link alla pagina Facebook dei libri di Roberto Kengaku Pinciara