Commemorazione Maestro Gianfranco Morstabilini

Il 18 Agosto mattina alla commemorazione del maestro Francone Morstabilini ci siamo uniti a Sergio Morstabilini e ai partecipanti allo Stage commemorativo per offrire una bacchetta di incenso e recitare un sutra. A seguire la dedica con la convinzione di aver colto, pur con le mie limitate possibilità, anche il sentire di tutti noi.

Dedichiamo questo Sutra Maka Hannya Haramita Shin Gyo al Maestro Gianfranco Morstabilini , con profonda gratitudine per quello che ha significato nella nostra vita.
Dalla mia generazione e altre successive è stato conosciuto e riconosciuto come portatore di un insegnamento autentico, fondato su una personalità autentica, che pur restando umana e quindi fallibile, nondimeno ha manifestato insolitamente un livello elevato di integrità. Tale insegnamento, ai nostri occhi, è apparso come frutto di una costante ricerca che, soprattutto negli ultimi anni, ha manifestato una comunione armonica di corpo e spirito.
Riposi in pace all’ombra del bene che ha fatto e ricevuto, e il senso eterno della sua ricerca si comunichi alla nostra vita per infondere fiducia, serenità e chiarezza.

francolancia